A4 numero 26, con un racconto di Stefano Bonazzi

S’intitola La folla il racconto contenuto nel numero di A4 che esce oggi, il ventiseiesimo. È ambientato in un centro commerciale, una di quelle moderne cattedrali capaci di trasformarsi in un incubo se sei costretto a frequentarli per lavoro, proprio come avviene nel racconto. A scriverlo è stato Stefano Bonazzi, che ringraziamo.

Scarica A4 n. 26 – Novembre 2021

L’AUTORE: Stefano Bonazzi è nato a Ferrara, dove vive e lavora. Di professione grafico pubblicitario, realizza composizioni e fotografie ispirate al mondo dell’arte surrealista. A bocca chiusa è il suo romanzo d’esordio, uscito nel 2014 e ristampato l’anno scorso per Fernandel. Nel 2017 ha pubblicato il secondo romanzo L’abbandonatrice. I racconti Forse abbiamo esagerato, Niente Coma e Chi urla più forte sono stati selezionati tra i finalisti del premio Nebbia Gialla 2015, 2016 e 2017 a cura di Paolo Roversi. È presente in numerose antologie, tra cui Gli Stonati (NEO editore). Collabora con la testata “Il Loggione Letterario”, Satisfiction e con la Passeggiata Letteraria di Specchia. Il suo sito personale è: stefanobonazzi.it.

L’INCIPIT:

La folla è una slavina. Ti rotola addosso, ti frastorna, ti fa a pezzi.
Ti senti morire.
L’aria è artificiale, filtrata, aromatizzata da ondate di essenza alla lavanda che trabocca dal negozio di saponi dietro lo stand. Quel dolciume tutto ti ricorda, tranne un mazzo di fiori selvatici.

Scarica A4 n. 26 – Novembre 2021

Ringraziamo ancora l’autore per il bel racconto e auguriamo a tutti una buona lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...