Ringraziamo vivamente (anche perché mortalmente non ci è possibile) Il libraio – “la rivista letteraria più diffusa in Italia con oltre 200.000 abbonati, disponibile da oltre vent’anni gratuitamente in tutte le librerie italiane” – per avere menzionato anche A4 in un articolo/panoramica sulle riviste letterarie italiane. Grazie in particolare a Matilde Quarti, autrice dell’interessante articolo in questione, che si può leggere qui.
Approfittiamo di questa segnalazione per comunicare a quanti ci seguono che:
– A4 uscirà molto probabilmente con un nuovo numero più o meno a Ferragosto. Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.
– A4 vorrebbe tanto, tanto, tanto pubblicare prima o poi un fotoromanzo. Finora i nostri appelli in tal senso sono rimasti lettera morta, ma chissà che questa volta non saremo più fortunati? Tutto quello che chiediamo non è un fotoromanzo in quattordici scatti già pronto, quanto la sceneggiatura di un fotoromanzo (in quattordici scatti). Se la sceneggiatura ci piacerà, vi chiederemo di mandarci le foto, con il testo a parte; ci penseremmo poi noi a confezionare il tutto in stile A4. (Che poi, “sceneggiatura” è un termine figo per indicare un semplice testo in cui ci dite, per ognuno dei quattordici scatti, che cosa si vede e chi dice cosa). Coraggio, aspettiamo le vostre proposte a braccia aperte.
Buon luglio!