A4 sul “Libraio”. Ma anche: prossimo numero e fotoromanzo

Ringraziamo vivamente (anche perché mortalmente non ci è possibile) Il libraio – “la rivista letteraria più diffusa in Italia con oltre 200.000 abbonati, disponibile da oltre vent’anni gratuitamente in tutte le librerie italiane” – per avere menzionato anche A4 in un articolo/panoramica sulle riviste letterarie italiane. Grazie in particolare a Matilde Quarti, autrice dell’interessante articolo in questione, che si può leggere qui.

Approfittiamo di questa segnalazione per comunicare a quanti ci seguono che:

– A4 uscirà molto probabilmente con un nuovo numero più o meno a Ferragosto. Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

– A4 vorrebbe tanto, tanto, tanto pubblicare prima o poi un fotoromanzo. Finora i nostri appelli in tal senso sono rimasti lettera morta, ma chissà che questa volta non saremo più fortunati? Tutto quello che chiediamo non è un fotoromanzo in quattordici scatti già pronto, quanto la sceneggiatura di un fotoromanzo (in quattordici scatti). Se la sceneggiatura ci piacerà, vi chiederemo di mandarci le foto, con il testo a parte; ci penseremmo poi noi a confezionare il tutto in stile A4. (Che poi, “sceneggiatura” è un termine figo per indicare un semplice testo in cui ci dite, per ognuno dei quattordici scatti, che cosa si vede e chi dice cosa). Coraggio, aspettiamo le vostre proposte a braccia aperte.

Buon luglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...