Esce oggi il nuovo numero di “A4”, il quindicesimo.
Il racconto protagonista di questa edizione novembrina s’intitola Come prima e l’ha scritto Milo Busanelli, un autore emiliano con tanti trascorsi nelle riviste letterarie indipendenti.
Scarica “A4” numero 15
Questo è l’incipit del racconto:
Alla domanda come mi sento da padre vorrei rispondere: come prima.
Allora dormivo il pomeriggio, a volte dormivo troppo e faticavo ad addormentarmi di notte, così recuperavo il pomeriggio dopo. E se il pomeriggio non vedevo l’ora di dormire né avevo alcun problema a svegliarmi tardi – se mi svegliavo presto restavo sdraiato con l’impressione di non aver dormito, cercavo di riaddormentarmi, ma l’impressione mi teneva sveglio –, la notte provavo a resistere per finire quello che avevo iniziato e che il giorno dopo avrei continuato a fatica, ma non ci riuscivo.
L’autore: Milo Busanelli è nato a Reggio Emilia nel 1981. Ha scritto racconti selezionati al concorso “8×8” e pubblicati su “Carie”, “Cadillac”, “inutile”, “#self”, “Zibaldoni”, “Squadernauti”, “L’inquieto”, “Ellin Selae”, “Il Colophon”, “#ForoNoBudget”, “Flaneri”, “Argo”, “Colla”, “Verde”, “Cattedrale”, “Abbiamo le prove”, “retabloid” e “Nazione Indiana”.
Scarica “A4” numero 15
Buona lettura!
______________________
(Ehi, pss. “A4” accetta donazioni, anche micro. Supporta “A4”!)
[…] terza comunicazione: a giorni pubblicheremo la ormai rituale intervista all’autore dell’ultimo numero di “A4”. Questa volta toccherà a Milo […]
"Mi piace""Mi piace"
[…] l’uscita di un nuovo numero. Per questo abbiamo interrogato Milo Busanelli, l’autore di “A4” numero 15, sui temi più disparati. Ecco […]
"Mi piace""Mi piace"